Protagonisti
Mex Tennyson : è il protagonista principale della serie. Figlio di Benj, fratello gemello di Ben Tennyson, e di Gwen Tennyson ha ereditato i suoi poteri da entrambi i genitori con qualche altro potere in più, infatti è per 1/4 Anodite, per 1 /4 Umano, per 1/4 Piromane, e per 1/4 "figlio del mare". Grazie alla nuova arma, l'Explositrix X, costruita sempre da Azmuth, ora dispone di 55 forme aliene e altrettante forme Ultra ed Expolosive. grazie al nuovo orologio e ai suoi poteri natali, Mex salverà il mondo innumerevoli volte grazie anche all'aiuto di Ser e Denvin.
Denvin Levin: Figlio di Kevin I. Levin, ha ereditato la maggior parte dei suoi poteri e il carattere del padre, infatti, all'inizio, ci sono stati dei problemi tra lui e Mex. Ora i 2 sono molto affiatati e rischierebbero la vita l'uno per l'altro; inoltre Denvin è fidanzato con la cugina di Mex, Ser, di cui è molto innamorato. A differenza del padre, Denvin ha più controllo sul materiale che assorbe ed è capace di modellare anche un intero arto se necessario,oltre ad innalzare barriere dal terreno alte più di 2 metri; si pensa che questi nuovi poteri derivino dal Dna della madre, scomparsa alla sua nascita, di cui si sa ben poco.
Ser Tennyson: Figlia di Ben Tennyson e Julie Yamamoto, Ser ha ereditato i suoi poteri dalla parte Anodite del padre; da bambina era totalmente ignara del suo potere ma grazie alla sua bis-nonna Verdona e a sua zia Gwen, è riuscita a dominare i suoi poteri, che oggi usa per proteggere l'universo a fianco di Mex e Denvin. Ser ha una relazione seria con Denvin Levin, il migliore amico di suo cugino Mex, e i due formano una coppia davvero spettacolare, in tutti i sensi.
Nessun commento:
Posta un commento